Protesi a distanza

laboratorio computer ocularistica
I NOSTRI SERVIZI

Protesi a distanza

I nostri pazienti, portatori di protesi oculare, che non possono raggiungerci a Roma o a Milano, possono accedere al servizio di protesi oculari a distanza.

La nostra segreteria vi guiderà nel processo e condividerà con voi tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per procedere e per ottenere le protesi gratuite.

Ciò permette a chi non ha la possibilità di raggiungerci di usufruire del nostro eccellente servizio e poter avere il miglior risultato estetico possibile delle protesi oculari, anche a distanza. 

Ogni protesi è personalizzata ed unica, per adattarsi alle necessità di ogni paziente, ci sono casi in cui la presenza fisica è indispensabile per la riuscita estetica ottimale.

Per questo motivo il nostro team medico e protesico valuterà la possibilità, per ogni paziente che lo richiede, di accedere a questo servizio per il rinnovo della protesi.

OCULARISTICA ITALIANA

La nostra competenza al tuo servizio

Assistenza telefonica

Disponibili per aiuto nel percorso e informazioni.

Visite a distanza in remoto

Consulenze e rinnovo delle protesi anche in remoto.

Assistenza burocratica

Personale a supporto per assistenza documentale.

Eccellenza Internazionale

In qualità, durata e comfort delle protesi su misura.

Convenzioni e supporto

Con le ASL e le INAIL di tutto il territorio nazionale.
Protesi oculari a distanza

Richiedi informazioni

Per info e prenotazioni puoi chiamare dalle 08:00 alle 18:00 ai numeri 06.3210718 / 06.3207025. Se vieni da fuori Roma vedi qui gli alberghi nelle vicinanze.