Dottoressa Giacomilde Mazzone
La dott.ssa Mazzone ricopre il ruolo di prima assistente della dott.ssa Modugno presso l’Ocularistica Italiana ormai da più di dieci anni.
La sua formazione comincia presso l’università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti, dove si laurea in Medicina e Chirurgiacon la massima votazione di 110 e lode, e prosegue nella prestigiosa università Cattolica del Sacro Cuore, policlinico “A.Gemelli”, in Roma, dove si specializza in Oftalmologia e Chirurgia Ocularesempre con il massimo dei voti 70 e lode.
Frequenta assiduamente il policlinico A. Gemelli negli anni della sua formazione, con l’obbiettivo di diventare un esperto di retina.
Vista la sua preparazione e livello già raggiunto in giovane età, per ampliare le sue conoscenze s’interessa alla riabilitazione visiva e oftalmoplastica. Dopo la specializzazione comincia a frequentare l’Ocularistica Italiana e si appassiona a tal punto da ricoprire oggi il ruolo di primo assistente della dott.ssa Modugno. Questo le permette di accedere ad una formazione eccezionale e la fa crescere ancora per diventare, a livello nazionale, un riferimento nell’ambitodella riabilitazione protesica.
La sua formazione è continua e pubblica diversi studi sulle più grandi riviste nazionali ed internazionali.Tiene corsi e seminari, come relatore, per la formazione di altri medici in congressi, master e università