102 anni di passione
Le protesi oculari sono espressione della più alta artigianalità. All’inizio la tecnica utilizzata per la loro produzione era quella del vetro soffiato, appresa in Germania. La protesi in cristallo è realizzata a partire da un modello di protesi che poi viene modificato per ottenere il risultato desiderato. Questo materiale, per le sue caratteristiche, non è infrangibile e meno malleabile della resina.
Per questo motivo in Europa dagli anni 60 si sono sviluppate nuove tecniche per la produzione di protesi infrangibili in resina. Le nostre protesiste, nel corso degli anni, e dopo lunghi studi con i più grandi protesisti europei hanno sviluppato e innovato le tecniche di produzione fino a adattarle ai nostri più alti standard qualitativi.
Questo è il risultato di più di centro anni di ricerca e sviluppo, ma anche della possibilità di sviluppare le nostre tecnologie con un team medico di esperienza trentennale che ha permesso l’evoluzione e l’implementazione di tecniche uniche e rivoluzionarie che hanno trovato riscontro a livello europeo e mondiale con la nostra partecipazione a numerosi congressi europei ed internazionali.
Il nostro metodo
Interviste
100 anni di pazienti soddisfatti
Testimonianze
Protesi oculari su misura
Richiedi informazioni
Per info e prenotazioni puoi chiamare dalle 08:00 alle 18:00 ai numeri 06.3210718 / 06.3207025. Se vieni da fuori Roma vedi qui gli alberghi nelle vicinanze.